Altre recensioni dei lettori del programma "La Verità Sugli Addominali Scolpiti"

 

Abbiamo ottenuto così tante risposte positive dai lettori che ho dovuto fare questa pagina extra per le testimonianze. La pagina principale con le testimonianze dei lettori di "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" è qui.

Non è una sorpresa che così tanti lettori stanno perdendo il grasso della loro pancia più rapidamente di quanto credessero possibile.. ora finalmente mangiano sano senza nessuna difficoltà e sono molto più energici per tutta la giornata...questi sono i risultati che voglio far ottenere alle persone che si affidano al mio programma! Qui di seguito, lascio la parola ad alcuni dei miei clienti, ti racconteranno loro stessi le loro sensazioni e i loro pensieri:

 


 

Ciao Mike, ti mando questa mail per farti sapere che, dopo aver ricevuto e letto il tuo libro e le tue newsletter, ho perso un totale di 6 chili dal marzo di quest'anno!

Questo non sarebbe stato possibile se non avessi ricevuto le tue email. Amo veramente le tue email, perchè mi hanno aiutato cambiare e a migliorare le mie abitudini alimentari. Ne ho conservate circa 15 o 20 nella mia cartella "Mike-Geary-laveritàsugliaddominaliscolpiti".

Sei veramente una fonte di ispirazione, Mike. Qui a Sydney, in Australia, si sente molto parlare di te, anche grazie a me, che ho sparso la voce del tuo sito fantastico. Non ti conosco di persona, ma ti voglio ringraziare perchè se non fosse per te, probabilmente sarei ancora seduto sul divano a mangiare patatine e a bere due lattine di Pepsi Max al giorno... Grazie!

Janice Crampton, Australia

 


 

Alex Miller dal Regno Unito

Alex prima di utilizzare Truth About Abs     Alex dopo l'uso TruthAboutAbs 
Alex nel 2007, prima di "La Verità Sugli Addominali" - Alex nel 2009 e nel 2010, dopo aver usato "La Verità Sugli Addominali"

 

Nel 2007 (prima immagine) avevo una % di grasso corporeo di almeno 14/15%, pesavo 89 kg. Dopo l'applicazione di alcune delle tue tecniche, in pochi mesi, il mio grasso corporeo è sceso a 9,4%, ma sono riuscito a perdere parecchi kili solo nell'estate del 2009. Ho perso peso più velocemente dopo aver cambiato il mio allenamento e la mia dieta. A partire dalla fine del 2010, il mio grasso corporeo è l' 8% e peso 73 kg - ho perso 16 kg e ho ancora tantissimi muscoli (se non più di prima).

Nel periodo in cui ho scattato la prima foto, quando ero grasso e fuori forma, andavo in palestra e facevo pesi 3 - 5 volte a settimana. Di solito, ogni sessione durava circa 1,5 / 2 ore.

Sicuramente ero diventato più forte e la mia resistenza stava migliorando molto. ma non sono mai riuscito a dimagrire, specialmente nella pancia, non importava quanto duramente mi allenavo. Avevo raggiunto un punto di stallo e non puoi immaginare quanto mi sentivo frustrato.

Ho iniziato a cercare su internet qualche consiglio o comunque un modo per uscire da questa fase di stallo, e alla fine mi sono imbattuto nel sito di Mike e nel suo programma "La Verità Sugli Addominali Scolpiti"...da quel momento è cambiato tutto per me.
 
Ho cambiato completamente il mio allenamento e ho iniziato a seguire i suoi allenamenti intensi e insoliti (davvero sorprendenti). Ora le mie sessioni durano solo 25/40 minuti e ho ottenuto risultati almeno 3/5 volte migliori - spero che le mie foto possano dimostrarlo!

Grazie mille Mike!

 

Alex Miller, UK 

Aggiornamento su Alex:   La 3a foto qui sopra è quella più recente che Alex mi ha mandato, e come puoi vedere, ha fatto miglioramenti ancora più stupefacenti! Complimenti Alex!

 

 


Mike,

Volevo solo farti sapere che il tuo programma "La Verità Sugli Addominali SColpiti" mi ha regalato il miglior corpo della mia vita. 

Ho fatto sollevamento pesi per oltre 10 anni, senza troppi risultati...nel giro di 15 settimane con il tuo programma, ho completamente trasformato il mio corpo. Sono passato da quasi 81 Kg a 72 Kg. Pesando 72 Kg riesco ancora a sollevare 110 Kg alla panca, come quando pesavo 81 Kg. Ho eliminato il grasso con l'allenamento e la dieta. Mia moglie, che ha avuto il nostro primo figlio a gennaio, ha perso oltre 22 Kg grazie ai tuoi metodi. Volevo solo ringraziarti e se ti può servire la nostra foto "prima e dopo", fammelo sapere. Le ho messe già sulla mia pagina di Facebook e non ti immagini i commenti che ho avuto! Tutti mi chiedono come ho fatto. Sarei lieto di spargere la voce se ti fa piacere!

Brad Beers
Broken Arrow, OK

 

 

Ciao, Volevo solo dirti quanto io ami la tua newsletter - ho seguito la maggior parte dei consigli nutrizionali e devo dire che mi sento molto bene, ho molta più energia e sono più consapevole- l'informazione non ha prezzo e mi sento molto fortunato ad essermi iscritto- si sentono così tante informazioni là fuori, è facile essere sopraffatti e confondersi, ma i tuoi suggerimenti vanno dritto al punto e sono veramente molto pratici! E' impossibile sbagliare! Grazie di nuovo Mike, a te e alla tua squadra - Non esitate a pubblicare questo feedback, se vi è utile!

Poppy - Bellevue Heights, Australia, SA
 

 

 

 

 


Ciao Mike,

Da quando l'ho comprato, mi porto sempre il tuo e-book in palestra e seguo tutti i tuoi consigli nutrizionali!

Prima andavo a fare la spesa e compravo tutte quelle merendine, i gelati e le schifezze che comprano le tipiche donne avanti con l'età e depresse... Con il tuo aiuto ho cambiato completamente mentalità e ho perso 5 chili in sole tre settimane.

Grazie ancora.

Angela Gharu, UK

 

 


 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao. Ho seguito rigorosamente gli esercizi del libro, "La Verità Sugli Addominali Scolpiti", 4-5 volte a settimana e ho perso 54 Kg finora. E' stato fantastico per me, e devo ringraziare il tuo programma. Ora ho solo bisogno di eliminare la pelle flaccida, derivata da tutto il grasso che ho perso. 

Ecco una foto prima e dopo.

 

Kenny Woods

 

 



Ciao Mike!

 

Mi chiamo Petra e vivo a Sydney. Sono una personal trainer, anche se non ho ancora la tua esperienza.

Ci tengo a ringraziarti per il tuo libro e le e-mail. Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Non ho mai letto un libro di fitness che abbia senso dall'inizio alla fine. Il tuo è sicuramente il migliore che io abbia mai letto.

Amo lo sport e per questo ho deciso di entrare in questo settore. Quando lavoravo con altri allenatori, avevo ancora tante domande sull'esercizio fisico e sull'alimentazione: tutti gli allenatori mi davano risposte diverse, ero davvero confusa. 

Stavo cercando qualcosa per chiarirmi le idee e ho trovato il tuo libro, l'ho comprato e quando ho finito di leggerlo mi sentivo una persona completamente nuova.

Le informazioni sulla nutrizione sono veramente tantissime e tutte molto utili, per non parlare degli esercizi. Alcuni dei miei amici lavorano nei mercati biologici e fanno delle ricerche enormi su tutti i prodotti che gli passano sotto mano...sono arrivati alle tue stesse conclusioni!

Ho provato personalmente il programma, naturalmente. Lo adoro ... Io sono un'appassionata di fitness e non avrei potuto provare niente di meglio! Grazie!

Petra, Sydney, AU

 


 

Mike, mi sto godendo tutti i benefici del tuo programma "La Verità Sugli Addominali Scolpiti", sia in fatto di alimentazione che di esercizi, e li sto condividendo con alcuni amici che sono interessati. Mangiando i cibi salutari che consigli, il mio medico mi ha detto che ha visto grandi miglioramenti del mio colesterolo, trigliceridi, HDL / LDL. I miei valori erano praticamente perfetti, e ho anche perso 3 Kg finora. Ho intenzione di condividere le informazioni con i miei amici. Grazie ancora.
Rubi T

 


 

Ciao Mike,
le tue e-mail sono state molto utili. Anch'io, come molte persone, sono caduto nella trappola di quelle false pillole brucia-grassi
e, da allora, ho avuto molti problemi.

Hanno anche addebitato sulla mia carta di credito 79.95 € prima della fine del periodo di prova. Stanno ancora inviando altri barattoli cercando di addebitare la spesa sulla mia carta ... Ho informato la mia banca e ho cancellato la mia carta di credito. Ogni giorno ricevo tante email da questa società con le loro pubblicità truffaldine.

E' bello avere qualcuno come te, di cui ci si può realmente fidare. I tuoi consigli funzionano davvero... ho capito che con un vero allenamento e, naturalmente, un'alimentazione sana si può dimagrire senza avere nessun problema.

Dio ti benedica e buona giornata.
saluti, Robyn F.

 

 


Hey Mike,

Ho iniziato il programma alcuni mesi fa, dopo aver scaricato il tuo libro, e sono estremamente soffiato dei benefici.

Gli allenamenti sono fantastici e mi piacciono anche i cambiamenti nel modo di mangiare. Sto notando risultati enormi, e sono felice di vedere delle ottime prospettive per i prossimi mesi e anni. Questo è davvero il miglior programma che ho letto in tutti gli anni che ho passato tra competizioni sportive e allenamenti.

Ho sofferto per diversi anni (ne ho solo 30) per il dolore al ginocchio derivato da anni di gravi infortuni dovuti alla pallavolo. Sono stato costretto a smettere per mantenere la mia salute. Da quando ha cominciato il tuo programma le mie gambe sono più forti che mai e sono molto vicino a tornare a giocare ad alto livello.
Grazie!

Dave Maslen, CA

 


Mi piace il tuo libro! E potrei andare avanti per delle ore raccontando tutto ciò che ha fatto per me. Quando leggevo il tuo libro, (non ricordo esattamente dove), mi aveva colpito un esercizio che si poteva fare di tanto in tanto mentre si era seduti. L'ho subito provato e ha lavorato alla grande!

Ho un sacco di amici che dicono che vorrebbero avere addominali come i miei,tutti mi dicono "che bel fisico che hai!", e ho avuto anche 2 bambini. Mi alleno secondo i tuoi programmi 3-4 volte a settimana. Ad ogni esercizio che faccio, sento i miei addominali che lavorano. Penso che se molte più persone, (soprattutto donne), seguissero i tuoi allenamenti riuscirebbero ad avere una bella pancia piatta in poco tempo!

Io amo il tuo libro! Da quando seguo i tuoi consigli, ho notato che i miei muscoli hanno preso anche una bella forma e credimi, non ho degli addominali esagerati o troppo pronunciati, ma piuttosto una pancia tonica e femminile. .. Personalmente credo che per le donne è più difficile ottenere dei bei addominali, così ho pensato che condividere il tuo programma con tutte le mie amiche poteva essere un ottima idea! Tutte quelle che lo stanno provando stanno ottenendo degli ottimi risultati!

Grazie!
Amy H.


 

Mike,

Voglio comunicarti la mia completa soddisfazione per il programma del tuo libro. Quando ho iniziato il perogramma di "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" pesavo 80 Kg circa e la mia percentuale di grasso corporeo era 24%, con una vita di 89cm. Non avevo mai visto i miei addominali in tutta la mia vita. Fino a due anni fa ero un patito di cardio, ma non riuscivo a sbarazzarmi del grasso sulla pancia e sulle cosce. Alla fine ho smesso di correre e ho cominciato a mettere su altri chili.

Dopo aver preso a cuore i tuoi suggerimenti sulle scelte alimentari corrette e sugli allenamenti per tutto il corpo (invece di correre così tanto), ho perso 12 Kg e il mio grasso corporeo è sceso al 13%, con un girovita di 76 centimetri. Ora posso vedere chiaramente i miei addominali, e in aggiunta, ho aumentato la mia massa muscolare. Il trainer della mia palestra si è stupito dei progressi che ho fatto nell'arco di tre mesi.

Mi ci sono volute solo 12 settimane per ottenere un corpo magro e muscoloso...non è stato troppo difficile. C'è tanta varietà nelle scelte alimentari che non mi sento come se avessi dovuto sacrificare il sapore o la quantità per perdere peso. In realtà non chiamerei il tuo programma alimentare "dieta", è semplicemente "mangiare sano", e posso anche abbuffarmi un giorno alla settimana!

Grazie per il tuo grande programma. Ho indirizzato diverse persone al tuo sito web.
Ti auguro tutto il meglio,

WM
Seattle, Washington

 


 

Buon giorno Mike

Ho scaricato "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" circa 3 settimane fa. Mi sono allenato per 17 anni ma sembra che io abbia sbagliato tutto... devo essere onesto, mi allenavo per circa un'ora al giorno e più della metà del mio allenamento consisteva in cardio regolare.

Ho iniziato il programma esattamente 10 giorni fa e non so se è la mia immaginazione, ma sento già la differenza, soprattutto i miei addominali sembrano un po' più forti e più visibili.

Amo ogni allenamento, i programmi sono davvero impegnativi, ma piacevoli.

Spero che le persone come me, che fanno solo cardio, possano scoprire presto i tuoi allenamenti: basta provare e vedi subito la differenza!

Il tuo libro ha aperto la mia mente a un nuovo mondo dell'allenamento.
Grazie mille per tutte le info fantastiche che ho ricevuto attraverso il tuo libro e la newsletter.

Saluti
da Hanlie Mpumalanga in Sudafrica

 

 


 

 Ehi Mike,
sono un'appassionata di fitness e di sport da tutta la vita. Non mi sono mai preoccupata del mio corpo, ero sempre abbastanza in forma, e il mio grasso corporeo si aggirava tra l'11 e il 13%. Quando mio marito ed io abbiamo deciso di mettere su famiglia (ero già over 35), tutto è andato a rotoli e invece di concentrarmi su di me e sulla mia routine di allenamento, ho intrapreso una carriera impegnativa nel settore medico. Ho avuto due bambine a distanza di 18 mesi l'una dall'altra.

Con entrambe le gravidanze ho guadagnato più di 50 Kg e, col tempo, ne ho persi quasi 45. Per il mio 41 ° compleanno, ho fatto una promessa a me stessa per tornare ad essere la vecchia Erica .... è stato più facile di quanto mi aspettassi grazie ai tuoi suggerimenti meravigliosi sulla dieta e sulla formazione. Il mio vecchio fisico è tornato, il cardio è un gioco da ragazzi, devo migliorare un po' i glutei, ma i risultati fino ad ora sono strabilianti...Non male in sole 6 settimane!

 

Continua a fare quello che fai per motivare le persone!

Dio ti benedica!

Erica

 

 


 

Hey Mike voglio solo farti sapere che hai avuto una grande influenza nella mia vita.

 

 

I tuoi suggerimenti e le tue conoscenze mi hanno aiutato a essere in forma, come non lo ero mai stato nella mia vita. Sono uno studente di scienze motorie e un giorno spero di diventare un pompiere. Sono sempre stato un po' in sovrappeso, qualche anno fa ho perso un po' di peso attraverso quel noioso cardio, ma è stato quando ho scoperto il tuo sito e ho comprato il tuo libro che ho superato davvero il punto di stallo al quale mi ero fermato.

Devo ringraziare anche te se, quando ho fatto la mia formazione di vigile del fuoco, la mia resistenza era molto meglio di quella dei ragazzi che correvano tutto il giorno, per non parlare delle mie ginocchia, che erano in condizioni migliori. La carriera che sto perseguendo comporta un impegno permanente, ci si deve esercitare e allenare di continuo. Per questo ho preso molto seriamente i tuoi consigli di dieta e di allenamento.

Grazie,

Joshua A.

 


Ciao Mike,

Ho incontrato il tuo sito web e il tuo ebook poche settimane fa, quando ero alla ricerca di un qualche attrezzo per addominali.... non sai quanto desideravo eliminare quello strato di grasso flaccido che c'era sui miei addominali. Stavo per cambiare pagina, perchè avevo catalogato il tuo programma come "un'altro banale e inutile ebook brucia-grassi", per qualche strana ragione non l'ho fatto e mi sono iscritto alla tua newsletter e ho scaricato il tuo programma "La Verità Sugli Addominali".

Non ho ancora finito di leggere completamente il libro, ma volevo solo scriverti, appena ho avuto un secondo libero dal lavoro, e dirti che la tua newsletter è senza dubbio una delle migliori newsletter circa la perdita di peso e la salute che io abbiamai letto. E, fidati, ne ho lette davvero un'infinità! E posso garantirti che ho provato di tutto, dalle diete agli esercizi in palestra, senza nessun risultato soddisfacente. Negli ultimi 5 anni, sono stato molto infelice e depresso a causa del mio corpo e ho provato qualsiasi cosa per cambiare .... ma i risultati erano davvero limitati. 

Volevo solo farti sapere che ho ricevuto molto di più dalla tua newslwtter che da tutto quello che ho comprato in questi anni...

grazie!
Eddie S.

 


 

Ciao Mike, amo il tuo programma! Sono sempre stato molto scettico su ogni prodotto, e quando ho trovato "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" ho cercato in rete per trovare qualche recensione... c'erano solo recensioni positive, quindi l'ho comprato. Ho seguito il tuo programma per 3 mesi, anche se a volte sono stato un po' poco continuativo a causa del mio lavoro - Ho perso ben 10 Kg, e so che se avrò più costanza otterrò sicuramente degli addominali definiti, che tra l'altro, si stanno iniziando già a vedere.E sono solo al livello 4 degli allenamenti(su 8), secondo me avrò degli addominali spettacolari entro il livello 6!

Grazie,Marco Lujan

 

 

 


Prima di scoprire "La Verità Sugli Addominali Scolpiti", utilizzavo dei manubri regolabili per intensificare la forza e la mia bici da strada per l'esercizio aerobico, per mantenere in buono stato la mia salute. Lo scorso maggio, pesavo meno di 58 Kg e sembravo uno scheletro ambulante. 

Ho deciso di mettere su qualche muscolo, ma non volevo aumentare il mio grasso corporeo. Verso la fine di giugno, ho scoperto il tuo programma e l'ho acquistato. In quel periodo, pesavo 63 Kg con una percentuale di grasso corporeo del 10%. Utilizzando le tue raccomandazioni sull'allenamento e i consigli nutrizionali, sono riuscito a guadagnare 4,5 Kg di muscoli e ho diminuito la mia percentuale di grasso corporeo al 5%.

Ho a malapena un grammo di grasso che copre il mio corpo ora e dei muscoli che non ho mai visto prima. Le mie braccia, il torace e le gambe non hanno mai avuto tanta definizione come adesso!

Mi hai regalato una quantità incredibile di desiderio, dedizione e determinazione, in più mi hai fornito le informazioni di cui avevo bisogno. Non sono mai stato più in forma e la mia dieta sta migliorando sempre più, mi sforzo di fare scelte sane per tutti i miei pasti.
Il tuo programma è stato una parte integrante del mio successo. Alla fine, ho ottenuto i risultati che volevo, non avrei desiderato di meglio.

Cordiali saluti,
Scott Roddick

 

 


 

Come sempre, voglio ringraziare tutti coloro che hanno scritto per condividere le proprie storie di successo ... è attraverso voi che io posso ispirare gli altri là fuori che stanno lottando per perdere grasso corporeo e hanno bisogno di una soluzione "senza inganni".

Acquista oggi la tua copia del programma di fitness più popolare a livello mondiale, "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" e smetti di procrastinare!

Clicca qui per iniziare subito a bruciare il grasso che copre i tuoi addominalie e per ottenere il corpo magro che meriti.

 

Se ti stai chiedendo ancora se questo programma è giusto per te, ecco una pagina con le domande più comuni sul programma "La Verità Sugli Addominali Scolpiti"

 

Esperto di diete, allenatore e autore, Joel Marion:

Joel Marion, esperto di dieta autorePosso dirti un segreto? I programmi per sviluppare gli addominali mi fanno rabbrividire.

Ora, non è che io non credo nell'allenamento per addominali o che ci sia qualcosa di sbagliato nel desiderare un fisico magro e asciutto - chiaramente, come professionista del fitness e avendo dei bei addominali definiti, non potrei mai pensare una cosa del genere. E allora perché mi fanno letteralmente rabbrividire? Perché detesto assolutamente questi programmi?

Semplice: il 99% sono solo vero e proprio schifo.

Tutti consigliano i crunches....una noia mortale e inutile! A dire il vero, se avessi lavorato solamente su questi esercizi pallosi sicuramente avrei molti meno clienti.

Ma poi ho letto "La Verità Sugli Addominali Scolpiti". Questo libro è stato davvero scioccante, l'autore Mike Geary cancella completamente tutto quello che pensi di sapere sugli addominali ed espone invece le fredde e dure verità riguardo la perdita di grasso, lo sviluppo degli addominali e della massa magra.

Senti, se vuoi un altro inutile programma di allenamento per addominali, vai avanti e compra un'altra rivista "come fare i muscoli". Ma se vuoi avere effettivamente i 6 addominali scolpiti che desideri (invece di limitarti a sognare ad occhi aperti), allora fatti un favore enorme e metti subito le mani su queste informazioni .

Joel Marion, CISSN, NSCA CPT-
Author, The Cheat to Lose Diet


 

Adesso hai 2 possibilità:

1. Potresti uscire da questo sito e andare su qualche altro sito fasullo che cerca di truffarti, facendoti comprare le sue "pillole dimagranti miracolose"  o "gadget addominale 2000". E dopo pochi mesi da oggi, tornerai su questo sito perché ancora non hai ottenuto alcun risultato.

Oppure

2. Compra oggi la tua copia del best seller "La Verità Sugli Addominali Scolpiti", e smetti di procrastinare! C'è un motivo se più di 250.000 persone hanno utilizzato questo programma di successo ... FUNZIONA!

Clicca qui per iniziare subito a bruciare il grasso che ricopre i tuoi addominali e per ottenere il corpo magro che desideri.